Sempre più sportivi nei sei impianti Ben 403 le scuole

Nel 2017 i sei impianti di Meranarena sono stati utilizzati da quasi 190mila visitatori. Di questi, ben 30mila sono gli accessi a Rockarena, la palestra da arrampicata gestita dall’Alpenverein. Le...



Nel 2017 i sei impianti di Meranarena sono stati utilizzati da quasi 190mila visitatori. Di questi, ben 30mila sono gli accessi a Rockarena, la palestra da arrampicata gestita dall’Alpenverein. Le associazioni sportive che usufruiscono degli impianti sono 56, con circa 115mila atleti tra amatori e agonisti, mentre le scuole che hanno approfittato dell’offerta sono 403. In particolare, il palaghiaccio è utilizzato dall’Hockey Club Merano Junior, che conta su 400 iscritti, e dalle associazioni di pattinaggio. La piscina coperta è frequentata in prevalenza dall’Asm Nuoto coi suoi 900 iscritti. Il lido è dedicato soprattutto a utenti singoli e famiglie, ma vanta anche una vasca olimpionica che per la direzione di Meranarena «è tra le più belle dell’Alto Adige», grazie al recente risanamento.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità