Sfilata degli Schützen, cambia la viabilità

Nella ricorrenza della morte di Andreas Hofer, avvenuta il 20 febbraio 1810, la compagnia degli Schützen ha organizzato per oggi la consueta manifestazione in ricordo del comandante tirolese...



Nella ricorrenza della morte di Andreas Hofer, avvenuta il 20 febbraio 1810, la compagnia degli Schützen ha organizzato per oggi la consueta manifestazione in ricordo del comandante tirolese originario di San Leonardo in Passiria.

È pertanto in vigore il divieto di circolazione dalle 14.40 alle 15 e dalle 16.15 alle 16.30 in corso Libertà (nel tratto tra piazza Teatro e piazza Mazzini) e sulla carreggiata nord di viale Europa, oltre che dalle 15 alle 16.15 in via Andreas Hofer (attorno al monumento) e in via IV Novembre, nel tratto tra via Hofer e via Laurin. Dalle 10 alle 16.15 vige il divieto di sosta con rimozione dei veicoli attorno al monumento di Andreas Hofer.

Mercoledì 20 febbraio il Land Tirolo assegnerà le proprie onorificenze in una cerimonia a Innsbruck. Tra i 12 premiati ci saranno anche tre altoatesini, che riceveranno l’onorificenza dal presidente del Land Tirolo, Günther Platter, e da Arno Kompatscher. Parteciperanno gli assessori Massimo Bessone, Waltraud Deeg, Maria Hochgruber Kuenzer, Daniel Alfreider e Philipp Achammer.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità