L’evento 

Siena digitale nel solco di Köcher  e WineFestival

Merano. Alla versione digitale del 29° Merano WineFestival, che ha sostituito l’edizione classica stoppata dalla pandemia, festa facendo da eco in questi giorni Wine&Siena, pure questa andata in...



Merano. Alla versione digitale del 29° Merano WineFestival, che ha sostituito l’edizione classica stoppata dalla pandemia, festa facendo da eco in questi giorni Wine&Siena, pure questa andata in scena sul web. Secondo i canali che il distanziamento sociale impone. Wine&Siena è manifestazione sorella di quella meranese, se non altro per il suo vertice: Helmuth Köcher, patron del WineFestival. Nell’espansione della sua creatura qualche anno fa ha creato un ponte con Siena, territorio fra i più significativi della cultura vitivinicola nazionale, esportando il suo know-how e la fitta rete di conoscenze intessute in decenni di impegno.

La sesta edizione di Wine&Siena, dunque in versione digiliate, ha preso il via venerdì e si protrarrà fino a oggi. È il primo evento dell’anno firmato The WineHunter Merano (il “marchio Köcher”) in collaborazione con Confcommercio Siena, Camera di Commercio Arezzo-Siena e Comune di Siena. Tre giorni di programmazione in streaming gratuito dedicati alle eccellenze premiate dalla guida The WineHunter Award 2020 e alle location senesi tra arte e cultura enogastronomica.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità