l’operazione della polizia 

Spacciava eroina in un locale Arrestato un tunisino

MERANO. Continua l'opera di repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di piazza del Grano. In un noto locale fra via Goethe e...



MERANO. Continua l'opera di repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di piazza del Grano. In un noto locale fra via Goethe e via Huber nel primo pomeriggio di ieri, è stato bloccato un cittadino tunisino. Quest’ultimo, raggiunto all’interno del bagno del locale, era intento a disfarsi di un sacchetto di cellophane contenente eroina.

Sottoposto dagli agenti a perquisizione, il cittadino tunisino veniva trovato in possesso di altri quattro involucri di cellophane contenenti la stessa sostanza (20,10 grammi) e di denaro ( circa 650 euro), che sono stati sequestrati perché ritenuti provento dell’attività di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo spacciatore, al termine delle operazioni, è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Naturalmente adesso gli agenti di polizia cercheranno di stabilire quali fossero i suoi clienti abituali e, soprattutto, da chi si riforniva. Non è escluso, infatti, che già nei prossimi giorni le indagini possano avere ulteriori sviluppi. La guardia delle forze dell’ordine resta alta anche nella città del Passirio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità