sabato l’apertura 

Terme, nuovi bagni di vapore  e l’atteso concerto di Tozzi

MERANO. Otto relax lounge nel parco termale, nuovi bagni di vapore nel reparto saune e nella sala bagnanti, una vasca per bambini rinnovata al coperto: queste le novità che Terme Merano propone agli...



MERANO. Otto relax lounge nel parco termale, nuovi bagni di vapore nel reparto saune e nella sala bagnanti, una vasca per bambini rinnovata al coperto: queste le novità che Terme Merano propone agli ospiti nell’imminente stagione estiva, che partirà sabato 12 con l’apertura del parco termale. I nuovi bagni a vapore, grazie alle migliorie apportate, mantengono un tasso di umidità costante del 100%, capace di sciogliere in maniera ottimale la muscolatura e depurare in profondità la pelle. La nuova vasca per bambini della zona coperta invece, offre ai piccoli giochi d’acqua e di luce ispirati ai fiori. Un’altra novità è rappresentata dalle 8 relax lounge da due posti ricavati nel parco termale, ombreggiate e intime, che possono anche essere prenotate.

Le dieci piscine esterne del parco saranno a disposizione del pubblico dal 12 maggio al 15 settembre, tutti i giorni dalle 9 alle 20 e con la possibilità di rimanere nelle piscine coperte fino alle 22. Come di consueto gli ospiti avranno a disposizione il grande prato con le isole relax e la zona sportiva con il campo da beach volley e l’area training. Il parco delle Terme è ideale per gli amanti della tintarella, delle nuotate e dello sport ma anche per i bagnanti che cercano un po' di tranquillità e vogliono rilassarsi.

Gli istruttori del Fitness Center delle Terme organizzano sette volte a settimana degli speciali work out come i corsi RX Performance (lunedì e mercoledì alle 19.30) con ginnastica, pesi e Metabolic Conditioning o i corsi X-Fit (martedì e giovedì alle 19.30); chi invece preferisce stare in acqua può partecipare alle sessioni di Aquadeep (lunedì e sabato alle 10.30) e Aquagym (mercoledì alle 10.30) nella piscina esterna.

Saranno riproposti anche i concerti in piazza Terme. Tra i tanti ospiti segnaliamo Max Giesinger, cantante molto noto nell’area germanofona, e soprattutto il seguitissimo Umberto Tozzi con i suoi successi senza tempo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità