club est ovest 

Tuffo negli anni Venti e Trenta fra swing e lindy hop 

MERANO. Al club Est Ovest di vicolo Passiria approda l’energia positiva dello swing e del lindy hop, i ritmi e la danza nati negli anni Venti e Trenta ad Harlem, quartiere di Manhattan a New York. L’a...



MERANO. Al club Est Ovest di vicolo Passiria approda l’energia positiva dello swing e del lindy hop, i ritmi e la danza nati negli anni Venti e Trenta ad Harlem, quartiere di Manhattan a New York. L’appuntamento è in programma per questa sera alle 20: si annunciano stile e vibrazioni d’altri tempi per un ballo contagioso e divertente che possono provare tutti. Katharina di “Swing on Südtirol” farà gli onori di casa. L’invito degli organizzatori è di non fare i timidi: ricordano che non serve essere ballerini professionisti per divertirsi.

Le attività del circolo che ha sede nella città vecchia - per partecipare alle quali bisogna essere soci - proseguiranno domani dalle 21 con l’ormai tradizionale jamsession: Andreas “Underwood” Unterholzner farà da moderatore senza nulla togliere alla spontaneità della serata. La partecipazione è aperta a tutti coloro che vorranno parteciparvi. L’iniziativa sarà ripetuta ogni ultimo venerdì del mese, sempre con inizio alle ore 21. «Più musicisti siamo meglio è!»: questo il messaggio dell’Est Ovest.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità