La rassegna 

Ultimo Martedìsera, si celebra il Nephenta

Merano. Oggi ultima data dei martedìsera. il tema è “tuesday night fever”. con lo slogan “nephenta is back” verrà celebrato il trentesimo anniversario dello storico club: la merano lounge (sul...



Merano. Oggi ultima data dei martedìsera. il tema è “tuesday night fever”. con lo slogan “nephenta is back” verrà celebrato il trentesimo anniversario dello storico club: la merano lounge (sul lungopassirio, davanti al kurhaus) sarà animata da dj silver. in caso di pioggia, il party si terrà ugualmente spostandosi nella rotonda del kurhaus. ci saranno inoltre tre concerti: in corso libertà superiore suoneranno i giggers, nella parte inferiore i groove time, in via cassa di risparmio il lukas insam trio. in corso libertà le oldtimer del veteran car team bolzano, con una premiazione alle 22 davanti all’hotel europa. piazza della rena si trasformerà in una pista da ballo, la serata sarà suddivida in tre parti: apertura con zumba dance (20-21.30), a seguire i balli di gruppo (21.30-22.15) e infine i ritmi latinoamericani (22.15-23). presenti mara nietsch (istruttrice di zumba), mimmo d’agostino (energy dance) e mattia zini, pluripremiato ballerino di latinoamericano. il mamming museum e il castello principesco rimarranno aperti dalle 18 alle 22, anche in caso di annullamento del martedisera per maltempo.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità