ieri sera 

Un giovane in bicicletta ferito all’incrocio

MERANO. Un’automobile ha investito un giovane uomo in bici all’incrocio tra via Huber e via Goethe, ieri sera, poco prima delle 20. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Bianca di Merano...



MERANO. Un’automobile ha investito un giovane uomo in bici all’incrocio tra via Huber e via Goethe, ieri sera, poco prima delle 20. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Bianca di Merano a soccorrere il giovane, rimasto ferito nello scontro.

Secondo quanto riferito da alcuni passanti, all’incrocio erano ferme due automobili. Gli occupanti della prima, una Volkswagen Golf, si sarebbero preoccupati di prestare le prime cure al ciclista ferito e di chiamare i soccorsi.

Sempre secondo le testimonianze di chi si trovava nell’area dove l’incidente ha avuto luogo - in prossimità del ristorante asiatico -, la seconda vettura ferma all’incrocio sarebbe stata una Smart elettrica.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca, che ha portato il ragazzo all’ospedale di Merano, per fortuna in condizioni non gravi. Insieme ai sanitari, la polizia municipale, che ha fatto i rilievi necessari a stabilire la dinamica dello scontro.















Altre notizie

Attualità