Lana 

Una giornata dedicata all’attivazione dello Spid

Lana. Lo Spid è la chiave d’accesso ai 77 servizi online della pubblica amministrazione in Alto Adige della rete Civis. La ripartizione Informatica della Provincia, in collaborazione con Informatica...



Lana. Lo Spid è la chiave d’accesso ai 77 servizi online della pubblica amministrazione in Alto Adige della rete Civis. La ripartizione Informatica della Provincia, in collaborazione con Informatica Alto Adige, organizza uno Spid-Activation Day per l’attivazione gratuita dello Spid a Lana. Sarà lunedì 20 maggio dalle 11 alle 17 in piazza municipio.

Per attivare gratuitamente lo Spid sono necessari un documento di identità italiano, la tessera sanitaria con codice fiscale, un indirizzo di posta elettronica accessibile tramite telefono cellulare o tramite il computer disponibile in loco, per ottenere il codice di controllo durante la procedura di attivazione (si prega di portare con sé l’indirizzo e-mail e la rispettiva password), il numero di un telefono cellulare accessibile durante la procedura di attivazione (il telefono non deve essere necessariamente uno smartphone). E.D.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità