Il concorso di cucina 

Val d’Ultimo, 5 cuochi per uno scettro

Ultimo. Cinque giovani cuochi, cinque stufe a legna e altrettante dotazioni di prodotti altoatesini: sono gli ingredienti del concorso Mountain Chef unplugged 2019 in programma oggi dalle 10 del...



Ultimo. Cinque giovani cuochi, cinque stufe a legna e altrettante dotazioni di prodotti altoatesini: sono gli ingredienti del concorso Mountain Chef unplugged 2019 in programma oggi dalle 10 del mattino alla Schwemmalm in Val d’Ultimo. Questi i protagonisti: Stefanie Holzner dall'Hotel La Maiena Life Restort di Marlengo, Julian Marth dell’Andreus Golf Lodge di San Leonardo, Josef Plangger del Quellenhof Luxury Resort di San Martino, Patrick Schölzhorn del Romantikhotel Stafler di Mules e Markus Prenn dell’Apple Hotel Torgglerhof di Saltusio. Novità di quest'anno, i candidati non conosceranno il contenuto del paniere di prodotti fino all’ultimo. Al programma culinario di contorno partecipano Armin Gruber della Lackner Stubn, i vini della cantina Merano Burggräfler, le birre Forst e i distillati Pircher, le specialità del macellaio Gruber e dei prodotti del Torgglerhof. L'evento è organizzato dalla società turistica Val d’Ultimo/Proves, dal comprensorio Schwemmalm e dal Südtiroler Köcheverband.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità