Comune 

Verità per Giulio Regeni Solidarietà ad Amnesty

Merano. Il consiglio comunale ha dato la propria adesione alla campagna di sensibilizzazione promossa da Amnesty International per richiedere verità e giustizia per Giulio Regeni. È il risultato...



Merano. Il consiglio comunale ha dato la propria adesione alla campagna di sensibilizzazione promossa da Amnesty International per richiedere verità e giustizia per Giulio Regeni. È il risultato della proposta di David Augscheller (Sinistra Ecosociale), che sull’argomento ha presentato al consiglio un articolo 23, un punto considerato di particolare urgenza.

Quello compiuto da Merano è un passo importante nella battaglia che negli ultimi quattro anni ha coinvolto numerosissimi enti locali, comuni, università e luoghi di cultura, uniti nella richiesta di verità sulla morte del ricercatore italiano 28enne trovato morto il 3 febbraio 2016 alla periferia del Cairo dopo essere stato rapito, torturato e assassinato. Alle 19.41 di sabato scorso migliaia di fiaccole si sono accese in tutta Italia per sostenere la famiglia Regeni nella richiesta che sia fatta luce sulla sua morte.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità