Piano di recupero 

Via Matteotti, martedì  l’assemblea  virtuale

Merano. Per illustrare il Piano di recupero degli edifici di via Matteotti esaminato dalla giunta è prevista un'assemblea civica che si svolgerà martedì 23 giugno alle 18 in forma virtuale.Alla...



Merano. Per illustrare il Piano di recupero degli edifici di via Matteotti esaminato dalla giunta è prevista un'assemblea civica che si svolgerà martedì 23 giugno alle 18 in forma virtuale.

Alla riunione virtuale, che avverrà sulla piattaforma GoToMeeting, è possibile partecipare tramite computer, tablet o smartphone. Chi non ha mai utilizzato questo strumento deve prima provvedere a installare l'applicazione sul suo apparecchio seguendo il link https://global. gotomeeting.com/install/ 153002605. Coloro che invece già l'hanno già installata, per collegarsi all'assemblea dovranno inserire il codice 153-002-605.

Durante la presentazione del Piano di recupero da parte dei relatori i microfoni dei partecipanti rimarranno disattivati. Al termine della presentazione i cittadini avranno la facoltà di porre domande o fare proposte. Gli interventi avverranno nell'ordine cronologico di prenotazione, che potrà essere effettuata attraverso lo strumento di chat integrato nel sistema.

Il 24 e il 25 giugno i tecnici del Comune saranno comunque a disposizione per chiarire questioni che riguardano i singoli cittadini (per prenotarsi contattare Gabriele Berion, ufficio urbanistica, telefono 0473 250302, indirizzo e-mail gabriele.berion@comune. merano.bz.it).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità