Visita a Trento alla biblioteca

GARGAZZONE. La Biblioteca e la sezione Upad di Gargazzone organizzano una visita all’archivio storico della Biblioteca di Trento sabato con partenza alle 9 e rientro alle 15, con relatrice Milena...



GARGAZZONE. La Biblioteca e la sezione Upad di Gargazzone organizzano una visita all’archivio storico della Biblioteca di Trento sabato con partenza alle 9 e rientro alle 15, con relatrice Milena Bassoli. La visita alla sezione di conservazione della biblioteca di Trento permetterà di vedere libri preziosi e conoscere il delicato compito di una professionista nel lavoro di archivista e conservatrice di testi antichi e storici. Per raggiungere Trento è previsto l’utilizzo di auto private, cercando di ottimizzarne la capienza. Il punto di ritrovo sarà il parcheggio della biblioteca di Gargazzone.

Dopo la visita alla biblioteca per chi volesse è previsto un pranzo (a proprie spese) nel locale all’interno del castello del Buonconsiglio.

Gli organizzatori sottolinbeano che è gradita la prenotazione all’iniziativa entro venerdì alle 13 telefonando al numero 347 7262398 o inviando una mail all’indirizzo gargabiblio@hotmail.com.















Altre notizie

Attualità