Domenica le corse 

Visite guidate nel «retropalco» di Maia

Merano. Domenica nuova giornata di corse all’ippodromo di Maia, Sono sette le prove in programma (la prima alle 14.30), due in piano e cinque in ostacoli fra le quali spicca il Premio Mipaaft-Memorial...



Merano. Domenica nuova giornata di corse all’ippodromo di Maia, Sono sette le prove in programma (la prima alle 14.30), due in piano e cinque in ostacoli fra le quali spicca il Premio Mipaaft-Memorial Caimi: è l’ex Premio Unire nel quale si misureranno alcuni pretendenti al Gran Premio. Fino alla fine della riunione (escluso il giorno del Gran Premio) la Merano Galoppo offre ai lettori del quotidiano Alto Adige la possibilità di visitare in esclusiva l'ippodromo con una guida che li porterà alla scoperta della struttura e delle piste. Si tratta di un’esperienza che permette di vedere da vicino i volumi degli ostacoli e di visitare zone altrimenti precluse al pubblico, così da respirare l’atmosfera del “retropalco” delle competizioni. Successivamente i visitatori potranno essere ospiti di Merano Galoppo per tutta la giornata di corse, allietata nel parterre dalla musica dal vivo. Per prenotarsichiamare o mandare un SMS al 338 5449006. La visita, riservata a coloro che si saranno prenotati, comincerà alle 13.30 (info su www.meranogaloppo.it), con ritrovo davanti all’ingresso in via Palade.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità