Incidente

Minivan esce di strada e finisce in una scarpata: nessun ferito

L'incidente è avvenuto questa mattina, 24 dicembre, a Tesido, quando il mezzo è andato fuori strada a causa del manto stradale ghiacciato. I vigili del fuoco hanno recuperato le sei persone che erano a bordo e non riuscivano ad uscire dall’abitacolo. Foto: Landesfeuerwehrband Südtirol



TESIDO. Questa mattina, 24 dicembre, un minivan che procedeva su una strada di montagna nel territorio di Tesido, è uscito di strada a causa del manto stradale ghiacciato. Il mezzo è finito così in una scarpata e ha rischiato di precipitare, ma si è fermato grazie alla presenza di numerosi alberi che hanno bloccato la caduta.

Le sei persone che si trovavano sul minivan hanno vissuto momenti di paura perché a causa della forte inclinazione, non riuscivano ad uscire dalla macchina. I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente e con il loro aiuto hanno messo in sicurezza il mezzo, riportandolo in strada e liberando le persone al suo interno. Nessuno è rimasto fortunatamente ferito. 

Minivan finisce nella scarpata a Tesido, salvi i passeggeri

Questa mattina, 24 dicembre, nella zona di Tesido un minivan con a bordo sei persone è uscito di strada, rischiando di precipitare in una scarpata. L'intervento immediato dei soccorsi ha permesso di mettere in sicurezza il mezzo e di riportarlo in strada, salvando così i passeggeri e il guidatore. Foto: Landesfeuerwehrban Südtirol













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Attualità