l’annuncio

Montagna: Garavaglia, entro primi di agosto l’erogazione degli aiuti

“Bruxelles ha dato l’ok alla nostra richiesta” ha detto il ministro del turismo



AOSTA. "Noi confidiamo che entro fine mese, massimo i primi di agosto, tutto il pacchetto che riguarda la montagna sia chiuso dal punto di vista burocratico e quindi si potrà passare all'erogazione", aiuti "fondamentali" per "migliorare la qualità delle nostre strutture, già ottime".

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, nel corso di una conferenza stampa al termine di un incontro con la giunta regionale della Valle d'Aosta.

"Proprio adesso - ha spiegato il ministro - è arrivata la notizia da Bruxelles che è stato dato l'ok alla richiesta, che abbiamo fatto noi appena arrivati al governo, per allargare le regole europee per tour operatore e agenzie di viaggio.

A breve dovrebbe arrivare la stessa cosa per le fiere e i congressi. E successivamente per gli impianti a fune"













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità