IL CASO

Offerte di lavoro con le criptovalute, la Polizia postale: attenzione alle truffe

Via mail viene proposto uno stipendio allettante. Numerose le segnalazioni di cittadini



BOLZANO. Nei giorni scorsi sono pervenute numerose segnalazioni alla polizia postali relative a offerte di lavoro nell'ambito della ricerca clienti per aziende che operano nel settore delle cryptovalute, giunte via email.

L'offerta, riferisce la polizia, «appare estremamente allettante e propone uno stipendio fisso di 200 euro a settimana più incentivi per poche ore di lavoro presso il proprio domicilio».

La polizia postale invita alla massima cautela e a non dare credito «a tali offerte che non sono riferibili ad aziende conosciute e, con ogni probabilità, nascondono intenzioni truffaldine».













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità