BOLZANO

Ospedale: tensione al pronto soccorso

Dopo la rissa davanti alla discoteca “Life”, due gruppi di stranieri si sono ritrovati in ospedale dove sono volati insulti e urla



BOLZANO. Attimi di forte tensione, ieri mattina intorno alle 6 al Pronto soccorso dell’ospedale San Maurizio, tra i pazienti in attesa da ore di essere visitati.  Le urla, gli insulti, le minacce volate tra due gruppetti di giovani stranieri: l’intervento prima degli addetti alla vigilanza interna e poi di una pattuglia di carabinieri hanno evitato che la situazione degenerasse. 

Per capire cos’è successo, bisogna fare un passo indietro e andare al “Life Club”, la discoteca di via Marie Curie a Bolzano sud, dove sabato c’è stata una bella serata all’insegna della musica e del divertimento. I clienti, soprattutto giovani, avevano già lasciato il locale, quando all’esterno - intorno alle 4.30 - complice a quanto pare l’alcol, è scoppiata una rissa tra due gruppetti di stranieri.

È intervenuta la polizia che ha identificato le persone coinvolte e cercato di capire cos’era successo. Con i volti tumefatti e le magliette strappate quattro di loro, un’ora dopo, si sono presentati al Pronto soccorso per farsi medicare. Erano seduti in sala d’attesa quando sono arrivati altri quattro-cinque giovani del gruppo rivale: anche questi con facce e vestiti insanguinati. La lite è ripresa: sono di nuovo volati urla e insulti. 

 













Altre notizie

Attualità