Droga

Arrestano 25enne con 1,7 kg di marijuana. Aveva anche tredici grammi di cocaina e francobolli di lsd

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, tra cui una macchina per il sottovuoto, due bilancini elettronici di precisione e 2.500 euro in contanti ritenuti frutto della vendita delle sostanze



BRUNICO. I carabinieri di Brunico, in Alto Adige, hanno arrestato un 25enne del posto, poi sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo una perquisizione domiciliare, eseguita poiché l'uomo era già stato recentemente denunciato dai carabinieri lo scorso dicembre sempre per detenzione di stupefacenti, sequestrando venticinque confezioni sottovuoto contenenti complessivamente ben un chilo e settecento grammi di marijuana, tredici grammi di cocaina suddivisa in sette confezioni termosaldate, svariati francobolli di lsd.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, tra cui una macchina per il sottovuoto, due bilancini elettronici di precisione e 2.500 euro in contanti ritenuti frutto della vendita delle sostanze. 













Altre notizie

Attualità