Aumentano i treni lungo la linea della Val Pusteria

Val pusteria. Agosto è tempo di vacanze, e una delle mete preferite dai turisti che raggiungono l’Alto Adige è la Val Pusteria. Proprio per far fronte al previsto aumento stagionale del numero di...



Val pusteria. Agosto è tempo di vacanze, e una delle mete preferite dai turisti che raggiungono l’Alto Adige è la Val Pusteria.

Proprio per far fronte al previsto aumento stagionale del numero di passeggeri che intendono muoversi con il treno, fra domani 3 agosto e il 25 agosto, il sabato, la domenica e nelle giornate festive sono previste delle corse aggiuntive tra Fortezza e San Candido, lungo la linea ferroviaria della Val Pusteria (sopra la foto Usp/Strutture trasporto Alto Adige - Sta).

Ecco in particolare le novità relative ai convogli che verranno introdotti, segnalate dalla Provincia: da Fortezza a San Candido, treno con partenza da Fortezza alle ore 12.20 (questo treno si ferma in tutte le stazioni); da Brunico a San Candido, treni con partenze da Brunico alle ore 16.04, 17.04, 18.04 (questi treni non fermano a Brunico Nord e Perca-Plan de Corones); da San Candido a Brunico, treni con partenze da San Candido alle ore 15.20, 16.20 e 17.20 (questi treni non fermano a Brunico Nord e Perca-Plan de Corones); da San Candido a Fortezza, treno con partenza da San Candido alle ore 18.20 (questo treno si ferma in tutte le stazioni lungo il percorso).















Altre notizie

Attualità