IL TAMPONAMENTO

Braies, maxi incidente: 3 auto coinvolte, 5 i feriti

Sono tre le vetture coinvolte nell'incidente accaduto questa mattina, 30 novembre, all'altezza di Braies, sulla strada tra Villabassa e Monguelfo. Dei cinque feriti uno è grave



BOLZANO. Il fondo stradale ghiacciato ha probabilmente portato all'incidente, che inizialmente ha coinvolto un furgone ed un'Audi e successivamente una Fiat, che non è riuscita a frenare in tempo, andando a sbattere su una delle due vetture. 

Ad avere la peggio un 34enne di Tesido, le cui ferite sono ritenute gravi, che è stato trasportato all'ospedale di Brunico. Ferite medie, poi, per un 34enne di Villabassa, mentre un 45enne di Brunico, un 26enne di Villabassa e un 35enne di Monguelfo hanno riportato ferite di lieve entità. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Villabassa, la Croce Bianca di San Candido, il medico d'urgenza di Brunico, così come Carabinieri e Polizia di San Candido. 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità