le prenotazioni 

Brunico, gita del Cai sulle Dolomiti ampezzane

BRUNICO. La sezione del Cai di Brunico organizza per domenica 2 settembre una gita in mountain-bike che avrà per meta l'anello cicloturistico del "Col Rosà" nelle Dolomiti Ampezzane. La partenza...



BRUNICO. La sezione del Cai di Brunico organizza per domenica 2 settembre una gita in mountain-bike che avrà per meta l'anello cicloturistico del "Col Rosà" nelle Dolomiti Ampezzane. La partenza dalla stazione ferroviaria di Brunico (biglietto personale + bici) è prevista per le 7.15. Raggiunta Dobbiaco, il partecipanti inizieranno la pedalata che prevede la percorrenza di 68 km con un dislivello di 883 metri sia in salita che in discesa e un tempo di percorrenza di 6 ore, soste escluse.

Il rientro a Brunico è previsto intorno alle 18. Il percorso è in gran parte sterrato e richiede un certo allenamento. Gli escursionisti che dovranno portarsi al seguito mountain-bike (o city-bike per il percorso abbreviato) in buone condizioni, con una camera d'aria di ricambio, caschetto, abbigliamento adeguato e provviste.

La prenotazione è obbligatoria entro le 21 di venerdì 31 agosto via mail all'indirizzo caiprenotazionigite@hotmail.com oppure telefonicamente al capogita Marco Mattiato (339-3872127) o al suo vice Giovanni Troier (347-0907959). La gita non si svolgerà in caso di pioggia. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla sede del Cai nella serata di venerdì dalle ore 20 alle 21. (m.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità