Brunico, oggi incontro all’Upad con Mazzocchi

Mercoledì 7 marzo per la serie delle conferenze settimanali tenute a Brunico dall’Università Popolare delle Alpi Dolomitiche l’ingegner Giorgio Mazzocchi parlerà sul tema “Giona – il profeta tradito...



Mercoledì 7 marzo per la serie delle conferenze settimanali tenute a Brunico dall’Università Popolare delle Alpi Dolomitiche l’ingegner Giorgio Mazzocchi parlerà sul tema “Giona – il profeta tradito da Dio”.

Il relatore approfondirà da un punto di vista esegetico il contenuto, i valori ed i messaggi trasmessi dal libro biblico del Profeta Giona. L’incontro è gratuito per gli iscritti. L’appuntamento è per le ore ore 15.30 nella sala Gilm della Casa Michael Pacher. L’iniziativa rientra nel programma di attività della Fondazione Upad con il sostegno del Comune di Brunico e dell’Ufficio Educazione Permanente della Provincia Autonoma di Bolzano. Anche la sezione Upad, al pari del Cai, sta portando avanti una serie di iniziative nei campi più disparati e proseguirà con parecchi appuntamenti di sicuro interesse anche in primavera. (m.p.)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità