Brunico, una cucina per l’asilo

Brunico. Da tempo la popolazione di San Giorgio attende la nuova scuola dell’infanzia. In questi giorni, due ditte specializzate sono state incaricate dal Comune di Brunico della realizzazione e del...



Brunico. Da tempo la popolazione di San Giorgio attende la nuova scuola dell’infanzia. In questi giorni, due ditte specializzate sono state incaricate dal Comune di Brunico della realizzazione e del montaggio della cucina e dei mobili su misura. “Due componenti importanti per un asilo - ha detto l’assessore Daniel Schönhuber - visto che una cucina ben arredata e attrezzata è indispensabile per preparare cibi sani ed equilibrati per i piccoli ospiti. Anche i mobili rivestono un ruolo decisivo per il benessere dei bambini e del personale pedagogico. Saranno funzionali, flessibili, a misura dei bambini e adatti alle esigenze pedagogiche”.

I mobili saranno realizzati dalla ditta Patzleiner Innenausbau di San Candido. Per la realizzazione della cucina è stata incaricata la ditta Winkler di Bolzano













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità