Cai Brunico, domani sera l’attesa assemblea ordinaria

BRUNICO. Venerdì 15 marzo, con inizio alle ore 20.30 presso la sala delle associazioni di Via Maria Teresa Riedl avrà luogo l’annuale assemblea ordinaria dei soci della sezione di Brunico del Club...



BRUNICO. Venerdì 15 marzo, con inizio alle ore 20.30 presso la sala delle associazioni di Via Maria Teresa Riedl avrà luogo l’annuale assemblea ordinaria dei soci della sezione di Brunico del Club Alpino Italiano.

Si tratta di un incontro istituzionale molto importante, cui tutti i soci sono tenuti a partecipare, in quanto consente di ascoltare dalla viva voce dei componenti il direttivo lo stato dell’arte del club, che è uno tra i protagonisti della vita associativa brunicense.

Infatti il Cai di Brunico conta ben 459 soci ed é una fra le sezioni più numerose a livello altoatesino. L’attività che svolge è molto apprezzata dai soci che partecipano sempre numerosi alle escursioni e alle iniziative proposte. Lo scorso anno sono state ben 2078 le presenze alle 56 attività messe in calendario e realizzate dalla sezione, comprese quelle curate dal gruppo giovanile, anch’esso molto apprezzato con oltre una cinquantina di ragazzi iscritti al corso sezionale.

A tal proposito i ragazzi parteciperanno domenica 17 marzo ad un’escursione sulla neve durante la quale verranno organizzate attività mirate alla sicurezza in montagna, ma anche attività ludiche e sportive come una simpatica slittata dal Passo delle Erbe verso Antermoia in Val Badia. Il direttivo del Cai di Brunico ricorda ai propri soci che il rinnovo del tesseramento è possibile fino al 31 marzo, evitando così di incorrere nella sospensione dell’assicurazione e dell’invio delle pubblicazioni sociali. Ogni informazione sulla sezione Cai di Brunico si trova anche sul sito internet www.caibrunico.it nonché sulla pagina facebook del club. M.P.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità