Brunico 

Chiude l’Agenzia delle entrate

Brunico. Nel rispetto delle misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, da ieri lo sportello dell’Agenzia delle entrate-Riscossione di Brunico, in via Bastioni 7,...



Brunico. Nel rispetto delle misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, da ieri lo sportello dell’Agenzia delle entrate-Riscossione di Brunico, in via Bastioni 7, presso la sede cittadina dell’Agenzia delle entrate e normalmente aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, resterà chiuso fino a nuova comunicazione.

“In tale situazione straordinaria - fa sapere l’Agenzia - in alternativa allo sportello, i contribuenti possono comunque utilizzare i servizi online che restano disponibili 24 ore su 24 sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it. Senza registrazione è possibile pagare on line, trovare lo sportello più vicino e prenotare un appuntamento. Chi invece dispone del Pin dell’Agenzia delle entrate o dell’Inps, della Carta nazionale servizi o di Spid, può inoltre verificare le cartelle a partire dall’anno 2000, controllare le rateizzazioni e le procedure in corso, pagare cartelle e avvisi, rateizzare il debito, richiedere la sospensione se ritiene non dovuto quanto richiesto in cartella. Per informazioni e assistenza è disponibile il numero unico di Agenzia delle entrate-Riscossione 06 01 01.

È anche possibile effettuare i pagamenti nelle rispettive banche, agli sportelli bancomat abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con il proprio internet banking, agli uffici postali, nei tabaccai aderenti a Banca 5 spa e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica, nonché sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it e con l’App Equiclick tramite la piattaforma PagoPa.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità