VAL PUSTERIA

Cimitero di Brunico usato come gabinetto all'aperto

Il campo santo è stato profanato con feci e rifiuti 



BRUNICO. Probabilmente non si è trattato di un gesto vandalico, ma più verosimilmente di una necessità fisiologica impellente, sta di fatto che qualcuno ha imbrattato gli spazi del cimitero di Brunico con i propri bisogni.

In comune regna lo sconcerto e l'amministrazione locale ha commentato l'accaduto con una nota sul proprio sito internet: “Qualcuno ha approfittato già per la seconda volta della visita al cimitero di Brunico depositandovi il risultato della propria digestione. Dopo l’ “impresa” i resti sono rimasti in bella vista vicino ai contenitori dei rifiuti per il disappunto di visitatori e custode cimiteriale, costretto a provvedere alla pulizia”.

Pulizia straordinaria che ha riguardato anche piazza Mercato di Stegona, dove rifiuti vari sono stati abbandonati alla rinfusa, fuori o lontano dagli appositi contenitori.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità