Badia 

Con la Maratona sospesi i lavori per la rotatoria

Badia. Dureranno fino a fine mese i lavori per la rotatoria a La Villa e per il ponte di Pedraces. Poi saranno sospesi per consentire il passaggio della Maratona dles Dolomites. Di conseguenza verrà...



Badia. Dureranno fino a fine mese i lavori per la rotatoria a La Villa e per il ponte di Pedraces. Poi saranno sospesi per consentire il passaggio della Maratona dles Dolomites. Di conseguenza verrà anche sospeso il doppio senso unico regolato da semafori. Lo comunica il sindaco di Badia Giacomo Freinademetz. Sono a buon punto i lavori per realizzare la rotonda che regolerà il traffico sulla statale e sulla provinciale che porta a San Cassiano, uno dei punti più critici della viabilità in valle. Li ha appaltati la Provincia e sta lavorando l’impresa Nordbau per un importo di poco superiore ai 700 milioni di euro. Dopo la Maratona dles Dolomites, i lavori riprenderanno per concludersi entro l’autunno.

La rotonda sostituisce l’ipotizzata variante che, a sorpresa, era stata bocciata nel referendum popolare voluto dall’amministrazione comunale di Badia. E.D.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità