carabinieri

Controlli antidroga, un denunciato per spaccio a San Candido

Con l’aiuto del cane Heny i carabinieri hanno scoperto 50 grammi di hashish, dieci di marijuana e una dose di cocaina



SAN CANDIDO. I Carabinieri della Compagnia di San Candido hanno denunciato un pusterese per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

A seguito dell’allentamento delle misure di contenimento del Covid i militari della Compagnia di San Candido hanno intensificato l’attività di contrasto allo spaccio di droga, conducendo mirate operazioni sul territorio.

Proprio nel corso di una delle perquisizioni volte ad individuare e verificare i ritrovi per l’attività di spaccio di San Candido hanno rinvenuto complessivamente cinquanta grammi di hashish, una decina di grammi di marijuana e una dose di cocaina. Il tutto è stato sequestrato e inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Bolzano che svolgerà le analisi di laboratorio.

" Ancora una volta è risultato vincente il lavoro di squadra fra gli investigatori della Compagnia di San Candido e l’unità cinofila antidroga dei Carabinieri di Laives che grazie al cane “Heny” hanno contributo all’ottimo risultato operativo”, sottolineano i carabinieri. Nello stesso contesto due persone sono state segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti.













Altre notizie

Attualità