Da domani il vescovo Muser  in visita a Campo Tures

Campo tures. In questo fine settimana il vescovo Ivo Muser riprende le sue visite pastorali: è il turno dell’unità pastorale di Campo Tures. Da domani a domenica monsignor Muser ha incontri e...



Campo tures. In questo fine settimana il vescovo Ivo Muser riprende le sue visite pastorali: è il turno dell’unità pastorale di Campo Tures. Da domani a domenica monsignor Muser ha incontri e celebrazioni a Campo Tures e Gais. La visita in questa unità pastorale prosegue sino a fine ottobre comprendendo anche le tappe di Acereto, Selva dei Molini, Lappago, Villa Ottone, Riva di Tures.

La visita pastorale del vescovo Ivo Muser in valle Aurina inizia domani alle 20 con l’incontro pubblico a Campo Tures con la comunità dell’intera unità pastorale. Sabato sono previsti gli incontri con i sacerdoti e i rappresentanti degli organismi parrocchiali e alle 16.30 la messa a Campo Tures, cui segue l’incontro con i fedeli e le associazioni. Il tutto sempre nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Domenica la visita prevede alle 9 la celebrazione eucaristica del vescovo a Gais (il suo paese natale), con processione e festa di ringraziamento per il raccolto e al termine l’incontro con la popolazione e le associazioni. La visita pastorale proseguirà nei fine settimana di ottobre dal 10 al 25 e toccherà anche Acereto, Selva dei Molini, Lappago, Villa Ottone, Riva di Tures. Conclusione il 25 ottobre alle 16 con la benedizione del nuovo Centro parrocchiale di Campo Tures.















Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità