Nuova grafica 

«Distanti ma uniti», Alta Badia Brand adatta il logo alla crisi

Alta badia. L’Alta Badia ha adattare temporaneamente il proprio logo durante questo periodo di allontanamento sociale a causa del coronavirus. Il concetto base di questo restyling del logo è quello...



Alta badia. L’Alta Badia ha adattare temporaneamente il proprio logo durante questo periodo di allontanamento sociale a causa del coronavirus. Il concetto base di questo restyling del logo è quello di essere “distanti ma uniti”, rappresentato dalle lettere “A” del logo dell’Alta Badia messe in risalto rispetto alle altre lettere, che da un lato sono distanti, ma anche unite tra di loro. Inoltre questa nuova versione del logo, seguendo i canoni della corporate, presenta il messaggio principale di tale adattamento temporaneo, nella lingua madre di questa terra, ovvero il ladino, “Dalunc mo adüm”.

“Con questa modifica al logo - spiegano da Alta Badia Brand - si vuole dare, in un periodo di criticità come questo, un segnale di incoraggiamento a tutti i partner e operatori turistici della valle, restando distanti e rispettando le regole per frenare la diffusione del virus, ma allo stesso tempo rimanendo uniti e dandosi sostegno a vicenda, in attesa di potersi di nuovo riabbracciare e accogliere come prima. “Distanti ma uniti” un messaggio di speranza per un futuro, che vedrà anche le Dolomiti illuminarsi nuovamente del sorriso di tutti noi. Il logo è visibile sui vari canali di comunicazione dell’Alta Badia, dal sito internet ai canali social”. E.D.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

Attualità