Feriti in un incidente due bimbi di un anno

Villabassa. Sei persone ferite, fra cui due bambini in tenera età, sono il bilancio di uno scontro frontale fra due auto, e coinvolgimento di una terza, accaduto ieri nel primo pomeriggio sulla...



Villabassa. Sei persone ferite, fra cui due bambini in tenera età, sono il bilancio di uno scontro frontale fra due auto, e coinvolgimento di una terza, accaduto ieri nel primo pomeriggio sulla strada a Villabassa. Lo scontro è avvenuto per cause imprecisate appena dopo il centro abitato ed è stato piuttosto violento anche se, per fortuna, l'esito dello stesso è stato meno drammatico di quello che era parso in un primo momento. L'intervento di soccorso è stato immediato. Sul posto si sono portate due ambulanze arrivate da San Candido, una col medico di urgenza, il cui personale ha avuto il suo da fare per prestare soccorso a due bambini di neppure un anno di Santo Stefano di Cadore e ai loro genitori, una coppia di 21 anni lei e di 23 anni lui. Feriti anche due turisti di 69 anni che viaggiavano su un'altra auto. I sei, tutti in non gravi condizioni, sono stati portati all'ospedale di San Candido e giudicati guaribili in una ventina di giorni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Villabassa che hanno liberato la sede stradale dai detriti delle auto coinvolte. Per i rilievi previsti dalla legge sono intervenuti i carabinieri di San Candido. Sulla strada si sono formate alcune code per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti. E.D.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità