Frontale a Rio Pusteria, quattro feriti e lunghe colonne

Rio pusteria. Ieri mattina due automobili sono rimaste coinvolte in un incidente frontale a Rio Pusteria, sul ponte sopra il muro della diga. Quattro i feriti, trasportati all’ospedale di Bressanone....



Rio pusteria. Ieri mattina due automobili sono rimaste coinvolte in un incidente frontale a Rio Pusteria, sul ponte sopra il muro della diga. Quattro i feriti, trasportati all’ospedale di Bressanone. Per via dell’incidente si sono formate lunghe code di veicoli in entrambe le direzioni.

Intorno alle 9 due automobili in transito sul ponte posto sopra la diga di Rio Pusteria si sono scontrate frontalmente. Nei due veicoli si trovavano diverse persone. Quattro di loro, due uomini e due donne, sono state poi soccorse dal medico d’urgenza giunto da Bressanone e dalla Croce Bianca di Rio Pusteria e di Bressanone. Nel corso dell’incidente una delle due donne è rimasta incastrata nell’abitacolo dell’automobile in cui si trovava: è stata liberata sotto la supervisione del medico d’urgenza. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Bressanone.

Mentre i carabinieri hanno fatto i rilievi necessari a stabilire la dinamica dello scontro, i vigili del fuoco di Rio Pusteria e di Sciaves hanno provveduto a sgomberare la strada. Il tratto fra Rio Pusteria e Rodengo è rimasto chiuso per tutta la durata dell’intervento, ed è stato riaperto alle 10.15. Per via della chiusura al traffico si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni.













Altre notizie

Attualità