Incidente

Frontale in val Casies, quattro feriti tra cui un bambino

Scontro tra due auto, i vigili del fuoco hanno dovuto liberare i passeggeri dalle lamiere (foto vvff Colle/Casies)

LE FOTO Sul posto vigili del fuoco e anche l'elisoccorso



BOLZANO. Grave incidente stradale poco dopo mezzogiorno di oggi, Santo Stefano, in val Casies. Due auto si sono scontrate all'altezza del Pinta Pub.

I vigili del fuoco intervenuti hanno operato per estrarre due persone da una delle macchine e hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture e dell’area interessata dall’incidente.

Scontro tra due auto in val Casies, interviene l'elicottero

E' intervenuto anche l'elisoccorso oggi in val Casies per prestare soccorso ai feriti nello scontro tra due auto. L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo mezzogiorno. Sul posto vigili del fuoco, Croce Bianca e forze dell'ordine. LE FOTO (Vvff)

Quattro persone ferite sono state dapprima assistite dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate all’ospedale - in intervento con Croce Bianca, elisoccorso e forze dell'ordine.

(Articolo in aggiornamento...)

 













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità