Brunico - Team K 

Götsch si dimette, in consiglio Vicentini 

Brunico. Hugo Götsch si dimette da consigliere del Team K a Brunico e gli subentra Anna Vicentini. Götsch ha presentato le sue dimissioni con effetto immediato per motivi personali: “Continuerò ad...



Brunico. Hugo Götsch si dimette da consigliere del Team K a Brunico e gli subentra Anna Vicentini. Götsch ha presentato le sue dimissioni con effetto immediato per motivi personali: “Continuerò ad essere attivo nel Team K Brunico e a contribuire al nostro gruppo”, ha detto.

Anna Vicentini, 35 anni, cresciuta bilingue, punta a sostenere i giovani di Brunico: “Mi piacerebbe vedere una Brunico innovativa - dice - dove i giovani saranno felici di tornare dopo gli studi”.

“Il Team K -Brunico - viene indicato in un comunicato del gruppo consiliare - non vede l'ora di ricevere rinforzi giovani e femminili nel consiglio locale e ringrazia Hugo Götsch per aver preparato la strada e per il suo continuo impegno”.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità