la denuncia 

Giovane fermato in Badia con coltelli e passamontagna

CORVARA. Stavano conducendo una perlustrazione, quando hanno fermato un 27enne tedesco e residente in Germania in possesso di due coltelli con lame di 7 e 10 centimetri e di un passamontagna. Questo...



CORVARA. Stavano conducendo una perlustrazione, quando hanno fermato un 27enne tedesco e residente in Germania in possesso di due coltelli con lame di 7 e 10 centimetri e di un passamontagna. Questo è quanto successo ai carabinieri di Corvara in Badia, che nel corso di un controllo alla circolazione stradale hanno fermato l’uomo mentre si trovava a bordo della propria automobile. La successiva perquisizione personale e veicolare ha portato al rinvenimento degli oggetti, di cui il 27enne non ha saputo giustificare il possesso. Al termine degli accertamenti di rito, coltelli e passamontagna sono stati sequestrati e il giovane è stato arrestato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. La sua posizione è stata rimessa al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità