Brunico 

Il Cai in riunione elegge il nuovo direttivo

Brunico. Verrà recuperata giovedì 1° ottobre, a Brunico l’assemblea ordinaria annuale della locale sezione del Club Alpino Italiano. Programmata originariamente per il 13 marzo, non si era potuta...



Brunico. Verrà recuperata giovedì 1° ottobre, a Brunico l’assemblea ordinaria annuale della locale sezione del Club Alpino Italiano. Programmata originariamente per il 13 marzo, non si era potuta tenere a causa delle restrizioni per il coronavirus. L’assemblea si terrà, nel rispetto di tutte le misure cautelari prescritte, alla Casa Ragen, accanto alla chiesa parrocchiale, dalle 16. La data e l’orario inconsueti sono dovuti al fatto che la prima parte dell’assemblea sarà quella “straordinaria”, necessaria per approvare, alla presenza di un notaio, le modifiche statutarie prescritte dalla riforma del cosiddetto Terzo Settore. La seconda parte dell’assemblea, quella ordinaria, prevede all’ordine del giorno l’elezione del nuovo consiglio direttivo e dei revisori dei conti del Cai per il prossimo triennio. Il direttivo uscente fa appello ai soci affinché intervengano all’assemblea e a coloro che volessero candidarsi alle cariche sociali, di chiamare o scrivere alla sezione entro il giorno precedente l’assemblea. I presenti dovranno attenersi alle norme sul distanziamento sociale previste in sala ed essere muniti di mascherina. M.P.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità