Il camion urta con la gru e sposta il ponte pedonale

San vigilio. Non ce l’ha fatta a passare con la gru che sporgeva oltre il carico e così, appunto con la propria gru, un camion carico di legna ha urtato e incrinato il ponte pedonale che a San...



San vigilio. Non ce l’ha fatta a passare con la gru che sporgeva oltre il carico e così, appunto con la propria gru, un camion carico di legna ha urtato e incrinato il ponte pedonale che a San Vigilio di Marebbe si può percorrere nei pressi della stazione della cabinovia Skitrans Bronta, l'impianto di attraversamento del paese tra la Miara e la Pedegà.

È successo giovedì nel tardo pomeriggio e fortunatamente in quei momenti nessuno stava percorrendo a piedi il ponte, che in seguito all’urto è stato letteralmente scardinato dai perni e si è appoggiato sulla strada sottostante, quella appunto che l’autista del camion stava percorrendo.

Insomma, non ci sono state conseguenze tragiche e l’incidente è stato archiviato in serata, dopo che i vigili del fuoco di San Vigilio (loro la fotografia sopra) sono rapidamente intervenuti e, con l’aiuto di un’autogrù messa a disposizione dai vigili del fuoco permanenti, hanno liberato la strada, lungo la quale, in questo modo, il traffico ha presto potuto riprendere a scorrere normalmente. Il ponte pedonale in legno danneggiato è stato così spostato e si aspetta ora di poterlo ripristinare.













Altre notizie

Attualità