Brunico 

Il Comune: «Limitate gli accessi agli uffici»

Brunico. Anche il sindaco di Brunico Roland Griessmair ed il segretario generale Alfred Valentin, come hanno fatto altri amministratori locali, invitano la cittadinanza a recarsi presso gli uffici...



Brunico. Anche il sindaco di Brunico Roland Griessmair ed il segretario generale Alfred Valentin, come hanno fatto altri amministratori locali, invitano la cittadinanza a recarsi presso gli uffici comunali solamente in caso di urgenti necessità per limitare e prevenire le possibilità di contagio da coronavirus.

Questa misura è stata ideata e serve per tutelare sia gli stessi cittadini che anche il personale comunale. “La maggior parte delle richieste - viene sottolineato nella nota dell’amministrazione comunale di Brunico - può essere inoltrata tramite telefono o posta elettronica”.

Sul sito del comune alla voce “uffici” sono riportati gli indirizzi di posta elettronica dei vari uffici comunali che sono raggiungibili anche attraverso il centralino telefonico del Comune al numero 0474 545454 dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30. M.P.













Altre notizie

Attualità