val pusteria

In fiamme distilleria a Falzes, nessun ferito ma molti danni

Nell’impianto di Issengo si produceva olio di pino mugo. Il rapido intervento di oltre 100 vigili del fuoco volontari di tutta la zona ha evitato che l'incendio si propagasse ad altri edifici e al bosco

(Foto: Vigili del Fuoco Falzes)



FALZES. Un vasto incendio si è sprigionato ieri sera in una distilleria di olio di pino mugo a Issengo, nel comune di Falzes, in Val Pusteria. All'arrivo dei vigili del fuoco l'edificio era già avvolto dalle fiamme.

Il rapido intervento di oltre 100 vigili del fuoco volontari accorsi da tutta la zona ha permesso di evitare che l'incendio si propagasse ad altri edifici ed al bosco. Le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell'incendio sono proseguite nella notte. L'acqua utilizzata per spegnere le fiamme è stata prelevata con più pompe da un torrente ed è stata stesa una lunga linea per l'approvvigionamento idrico.

Le cause dell'incendio non sono ancora note. Sono in corso indagini dei vigili del fuoco. Nell'incendio non è rimasto ferito nessuno, ma i danni sono rilevanti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità