In tivù le ricette di «Spëisa Ladina»

Brunico. Il Comune di Brunico ha predisposto le misure per lo svolgimento in sicurezza delle elezioni del sindaco e del consiglio comunale e per il referendum popolare confermativo sulla riduzione...



Brunico. Il Comune di Brunico ha predisposto le misure per lo svolgimento in sicurezza delle elezioni del sindaco e del consiglio comunale e per il referendum popolare confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari che si terranno contemporaneamente domenica 20 e lunedì 21 settembre. La novità a Brunico sarà la ridistribuzione dei seggi elettorali. Da anni i seggi erano ospitati nella scuola media “Karl Meusburger” in Via Bastioni. Ora nella scuola saranno ospitati i seggi dall’ 1 al 3, mentre quelli dal 4 al 7 saranno spostati nell’ex edificio del tribunale in Via Bastioni. Nelle frazioni non ci saranno cambiamenti: un seggio sarà ospitato alle elementari di Stegona, 2 in quella di Riscone, 2 in quella di San Giorgio, uno nella scuola dell’infanzia di Teodone e uno all’ospedale. Orari di voto: domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. L’accesso alle sezioni elettorali sarà consentito solo con adeguati dispositivi di protezione di bocca e naso e previa disinfezione delle mani. All’ingresso dei locali saranno sistemati dispenser per la disinfezione. Lo scrutinio si svolgerà lunedì, dopo la chiusura dei seggi per il referendum popolare confermativo, mentre per le elezioni degli organi comunali avranno luogo martedì mattina. M.P.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità