il caso

L’albergo no mask resta aperto con la “condizionale”

Il titolare del Cavallino Bianco di San Candido dovrà pagare la multa e rispettare le regole



SAN CANDIDO. L'albergo no mask Cavallino Bianco di San Candido potrà restare aperto con la 'condizionale'. Il governatore Arno Kompatscher  sospenderà l'ordinanza di chiusura che doveva scattare oggi, con tanto di preannunciata protesta.

L'albergatore dovrà però comunque pagare la multa e - soprattutto - rispettare d'ora in poi tutte le misure anti-contagio.

Nel pomeriggio un sopralluogo del sindaco Klaus Rainer con le forze dell'ordine: solo a conclusione e con le garanzie dovute l'ordinanza sarà sospesa e comunque non ritirata. In caso di nuova violazione scatterebbe invece la chiusura.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità