san candido 

La biblioteca comunale alla ricerca di collaboratori

SAN CANDIDO. Si cercano collaboratrici e collaboratori volontari per la biblioteca comunale di San Candido. Ai candidati sono richiesti competenze generali informatiche, interesse per libri e media,...



SAN CANDIDO. Si cercano collaboratrici e collaboratori volontari per la biblioteca comunale di San Candido. Ai candidati sono richiesti competenze generali informatiche, interesse per libri e media, atteggiamento cortese con clienti di ogni età, anche scolari, socievolezza, conoscenza delle lingue tedesca e italiana Sono da garantire il servizio di prestito libri/media, prolungamento prestito e ritiro dei media, incasso della tassa di ritardata restituzione, servizio copie, internet e il servizio catalogo. È interessante lo scambio di idee con piccoli e grandi.

Gli orari di lavoro sono impostati su base settimanale, per 2-3 ore, di mattina oppure di pomeriggio, durante gli orari di apertura. Il Comune di San Candido adotta le necessarie misure per l’assicurazione contro la responsabilità civile e l’assicurazione contro gli infortuni. Chi ha piacere di collaborare presso la biblioteca comunale può rivolgersi alle bibliotecarie Eva Burgmann e Silvia Nöckler, al numero di telefono 0474 914144.(e.d.)













Altre notizie

Attualità