La difesa di Hofer: «Ho solo firmato la variante»

L’ex sindaco di Santa Cristina, tra gli imprenditori più noti della valle (a capo dell’Hofer Group), ha sempre proclamato la sua innocenza. Per quanto attiene l’accusa di abuso d’ufficio aggravato le...



L’ex sindaco di Santa Cristina, tra gli imprenditori più noti della valle (a capo dell’Hofer Group), ha sempre proclamato la sua innocenza. Per quanto attiene l’accusa di abuso d’ufficio aggravato le contestazioni riguardano altezza, parcheggi, cubatura e stanze aggiuntive dell’Hotel Saslong. «Sul presunto irregolare utilizzo dei vani statici - aveva dichiarato Hofer - ci sono i controlli dei vigili che attestano il contrario. La concessione edilizia per quel progetto è stata rilasciata dal mio predecessore Bruno Senoner. Io ho solo approvato la variante. Che è stata controllata dall’ufficio tecnico comunale e dal tecnico provinciale e poi approvata all’unanimità. Le stanze aggiuntive? Ci sono verbali protocollati che attestano che quelli erano vani tecnici. Io in quell’hotel non ho mai fatto verifiche di persona ma le ho delegate».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità