badia 

Mutschlechner succede a Pezzei alla guida della Rurale

BADIA. La Cassa Rurale Badia ha riunito l’assemblea dei soci che, preso atto del felice andamento registrato anche nel 2017, ha provveduto poi al rinnovo delle cariche. Nuovo presidente è Georg...



BADIA. La Cassa Rurale Badia ha riunito l’assemblea dei soci che, preso atto del felice andamento registrato anche nel 2017, ha provveduto poi al rinnovo delle cariche. Nuovo presidente è Georg Mutschlechner, che ha preso il posto dell’uscente Alfons Pezzei per anni al vertice della Raiffeisen della Badia. Nuovo anche il vice presidente che è Franz Complojer subentrato a Renato Andriolo. Del consiglio fanno parte Bruno Castlunger, Christian Thaler, Stefano Pezzei, Carlo Declara e Sylvia Frenner. Del consiglio di controllo fanno parte il presidente Pasquale Verginer e i membri effettivi Fortunato Verginer e Paolo Vanzi; membri supplenti sono Daniel Ellecosta e Manuela Obojes.Nel 2017 l’attività della Raifeissen Badia è stata intensa e con risultati giudicati positivi da tutti i soci all’assemblea tenutasi nei giorni scorsi. L’attività economica principale nella vallata ladina resta sempre il turismo; cresciuto anche l’artigianato come pure l’agricoltura. La Raiffeisen si è distinta anche l’anno scorso per i contributi concessi alle varie associazioni della vallata, oltre al sostegno concesso a favore dell’attività sportiva.(e.d.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità