Selva 

Nuove commissioni nominate in consiglio

Selva. Il consiglio di Selva ha votato le nuove commissioni: la commissione servizi pubblici e regolamenti ha come membri Rolando Demetz, Thomas Mussner, Nicole Insam, Deborah Vinatzer, Ernest...



Selva. Il consiglio di Selva ha votato le nuove commissioni: la commissione servizi pubblici e regolamenti ha come membri Rolando Demetz, Thomas Mussner, Nicole Insam, Deborah Vinatzer, Ernest Cuccarollo; la commissione traffico e pianificazione territoriale Rolando Demetz, Alex Perathoner, Robert Senoner, Nicole Insam, Doris Mussner, la commissione elettorale comunale Rolando Demetz, Christine Senoner, Doris Mussner, Deborah Vinatzer (supplenti Alexander Perathoner, Matthias Runggaldier, Caroline Runggaldier). Della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari fanno parte Rolando Demetz, Christine Senoner, Doris Mussner, Deborah Vinatzer (supplenti Alex Perathoner, Matthias Runggaldier, Caroline Runggaldier), nel Comitato della materna ladina la rappresentante del Comune è Christine Senoner. La commissione valanghe è formata da Ivo Insam, Reinhard Senoner e Hermann Comploj, Dietmar Insam, Urban Mussner, Georg Prinoth, Emanuel Runggaldier, Patrick Kostner e Arthur Mutschlechner.

Il consiglio della biblioteca “Oswald von Wolkenstein” è formato da Christine Senoner, Nicole Insam e Clemenz Senoner, Ania Kasslatter, Elfriede Perathoner, Eva Perathoner e Charlotte Perathoner ed è membro di diritto la bibliotecaria. Nel cda dell’Azienda consortile Val Gardena–Castelrotto, il rappresentante del Comune è Tullio Mussner. Nel Consorzio dei Comuni della Provincia di Bolzano per il Bim dell’Adige, il Comune è rappresentato dal sindaco Demetz (supplente Ivo Insam), nel Comitato del distretto sociale e sanitario Val Gardena il rappresentante del Comune è Caroline Runggaldier (supplente Clemenz Senoner). E.D.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità