Valdaora 

Parte il concorso  per progettare le nuove elementari

Valdaora. L’amministrazione comunale di Valdaora intende organizzare un concorso di progettazione per la costruzione della nuova scuola elementare di Valdaora di Sopra e intanto ha incaricato un...



Valdaora. L’amministrazione comunale di Valdaora intende organizzare un concorso di progettazione per la costruzione della nuova scuola elementare di Valdaora di Sopra e intanto ha incaricato un tecnico esterno per l’organizzazione del concorso di progettazione, “visto - scrive la giunta guidata dal sindaco Jakob Reden - che il Comune non dispone di dipendenti interni in possesso delle qualifiche professionali e dei requisiti per la nomina”. La scelta è caduta sull’architetto Gertrud Kofler, sulla base dell’offerta presentata lo scorso 16 novembre per un importo complessivo di 2.492,80 euro, più oneri e iva.

La stessa giunta di Valdaora ha aggiudicato alla ditta Plaickner Bau Srl di Rasun-Anterselva i lavori per il risanamento del marciapiede lungo la strada comunale da Valdaora di Mezzo a Valdaora di Sopra. Rispetto all’importo a base d’asta di 133.109,44 euro, la ditta ha presentato un ribasso del 23,78%, pari a 31.653,42 euro. Aggiunte le spese per la sicurezza e l’iva, il totale dei lavori è di 114.837,83 euro.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità