Passo Gardena, fiamme nella sauna dell’Hotel Cir

Fiamme nel reparto sauna dell’Hotel Cir di Passo Gardena, ieri pomeriggio: nonostante si trattasse di un principio d’incendio, i proprietari di quella che è una delle strutture più rinomate della...



Fiamme nel reparto sauna dell’Hotel Cir di Passo Gardena, ieri pomeriggio: nonostante si trattasse di un principio d’incendio, i proprietari di quella che è una delle strutture più rinomate della zona si sono immediatamente mobilitati per scongiurare ogni possibile danno. Dopo aver chiamato i vigili del fuoco, infatti, si sono subito adoperati nel tentativo di spegnere il fuoco.

Nel frattempo sono accorsi i pompieri di tutta la valle e della vicina Badia, che una volta giunti sul posto hanno potuto constatare che fortunatamente l’incendio era meno grave del previsto.

Scartata l’ipotesi dolosa, si propende per un guasto come causa delle fiamme, così ora si sta cercando di capire attraverso le opportune indagini se l’impianto elettrico fosse o meno a posto. (e.d.)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità