montagna

Plan de Corones, i carabinieri accompagnano a valle una coppia di sciatori ubriachi

Multa salata per i due turisti sloveni a Plan de Corones. Si tratta di un uomo di 46 anni e una donna di 35 anni (foto Ansa)



VALDAORA. I carabinieri della stazione di Valdaora in servizio di vigilanza sulle piste da sci di Plan de Corones hanno sanzionato due cittadini sloveni che, completamente ubriachi, stavano tentando di scendere a valle con gli sci.

La coppia di amici, un uomo di 46 anni e una donna di 35 anni, avevano festeggiato nei numerosi locali del comprensorio sciistico, esagerando, visto che sono dovuti ricorrere all'intervento della croce bianca per essere riportati in sicurezza a valle dal momento che non riuscivano neanche a stare in piedi. Ora, oltre alla sanzione di 102 euro a testa, dovranno pagare anche il costo del soccorso.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità