Pronte le cartine con 1.500 toponimi

ORTISEI. Per una minoranza linguistica lo studio dei toponimi è un elemento fondante della propria identità. Il lavoro coinvolge ora Ortisei, dove un gruppo di lavoro ha predisposto cartine con 1.500...



ORTISEI. Per una minoranza linguistica lo studio dei toponimi è un elemento fondante della propria identità. Il lavoro coinvolge ora Ortisei, dove un gruppo di lavoro ha predisposto cartine con 1.500 toponimi ladini. Le cartine saranno presentate dal Dipartimento istruzione e cultura ladina assieme al Comune di Ortisei, all'Istitut Ladin Micurá de Rü, alla Lia Cultura y Usanzes Urtijë oggi alle 20.30 alla Casa della Cultura di Ortisei. Saranno presenti l'assessore provinciale ladino Florian Mussner, il sindaco Tobia Moroder, la presidente Erika Castlunger e i coordinatori del progetto Leander Moroder e Alexander Prinoth.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità